Tenuta del ghiardello

Produzioni di vini ad Albinea, Reggio nell'Emilia

Ad Albinea, in provincia di Reggio nell'Emilia, si estende l'ampio vigneto della Tenuta del Ghiardello di proprietà della famiglia Prati. Da generazioni, con la stessa passione dei tempi che furono, coltiviamo con amorevole attenzione questi generosi vitigni. Così facendo, ogni anno la nostra vendemmia risulta ricca, dandoci l'opportunità di continuare ad essere quel punto di riferimento nella produzione di vini rossi e bianchi, che la clientela apprezza da tanti anni. 
Bottiglie del vino

Punto vendita

I privati, che desiderano acquistare i nostri vini, hanno la possibilità di recarsi presso il nostro punto vendita. Il negozio è rifornito con tutte le migliori etichette ed il cliente, appena varcata la soglia, troverà sicuramente ciò che sta cercando. 

Facendosi consigliare dal nostro personale, non tornerà certo a casa a mani vuote. L'attività, con sede ad Albinea, è attenta a venire incontro alle aspettative degli amanti di questo nettare.

Ricca offerta

Nella sede di Via Settembrini, 28 a Canali (Re) dal lunedì al venerdì, dalle 09 alle 12 e dalle 14 alle 17:30, siamo a completa disposizione di quella parte di clientela che deciderà di venire a conoscere di persona il nostro punto vendita.
Sia gli intenditori che i neofiti potranno scoprire quanto la nostra offerta risulti ricca. Oltre al Lambrusco Reggiano d.o.c, sono presenti altri vini reggiani che aspettano solo di essere degustati, cogliendone le diverse sfaccettature in termini di profumi e sapori.
Share by: